Home I nostri progetti

I nostri progetti

Un raccontoUn'immagine

Le storie che leggiamo non sono solo parole. Pagina dopo pagina, evochiamo immagini ed emozioni nella nostra mente che superano la limitatezza della pagina. Ecco che con questo progetto vogliamo dare un volto alle parole narrate, in una collaborazione fatta di narrazione e immagini.

A Borgo!

Siamo alla ricerca di nuovi scenari, catalizzatori di un nuovo modello di sviluppo sostenibile. Crediamo nella potenzialità delle aree interne del nostro paese e ci mettiamo in cammino per raccontare la rete di esempi virtuosi, punti di partenza per immaginari alternativi. Lasciatevi ispirare e salite A Borgo!

2020Non ci resta che scrivere

Come possiamo descrivere il 2020? Beh, di certo, è un anno ricco di colpi di scena. E allora perché non far sì che ne rimanga traccia? No, non parliamo di bollettini, neanche di quarantena. Noi, di Fernweh, vogliamo conservare la voce di chi, questo 2020, lo ha vissuto sulla propria pelle!

Labiba

"Ciò in cui Labiba vuole fare la differenza dalle altre associazioni è la volontà di trattare temi molto attuali ma con toni differenti: si vuole ridare voce a quelle persone che ancora credono nei valori socio culturali che li lega a quella meravigliosa terra, la Palestina. Vogliamo raccontare al mondo la Palestina che crede nel cambiamento, che vuole fare la differenza tramite azioni pacifiche e non violente".

error: Content is protected !!